- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Mass customization: dal prodotto di massa all'industriale su misura. Il nuovo...
Mass customization: dal prodotto di massa all'industriale su misura. Il nuovo paradigma manageriale - 9788820499235
di Pine Joseph B. edito da Franco Angeli, 1997
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mass customization: dal prodotto di massa all'industriale su misura. Il nuovo paradigma manageriale
- Autore: Pine Joseph B.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 23
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8820499231
- ISBN-13: 9788820499235
Mass customization: dal prodotto di massa all'industriale su misura. Il nuovo paradigma manageriale: E' un nuovo modo di concepire la produzione dei beni, con il riconoscimento della centralità delle esigenze e dei desideri dei clienti, ma senza nessuna rinuncia all'efficienza, all'efficacia e al contenimento dei costi. E' il nuovo modello mentale di come perseguire il successo per tutti gli imprenditori e i dirigenti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mass customization: dal prodotto di massa all'industriale su misura. Il nuovo paradigma manageriale"
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mass customization: dal prodotto di massa all'industriale su misura. Il nuovo paradigma manageriale"