- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica
Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica - 9788886302241
di Pini Fabrizio M. edito da Lupetti, 1995
- Prezzo di Copertina: € 13.43
- € 12.76
-
Risparmi il 5% (€ 0.67)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica
- Autore: Pini Fabrizio M.
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: economia
- Argomenti : Marketing Ecologia
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 232 x 158 x 16
- ISBN-10: 888630224X
- ISBN-13: 9788886302241
L'impattodel'ecologia edei nuovi modelidi consumo sule politichedi marketing e sul'intera attivitàdel'azienda.
Promozione Il libro "Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica"
L'impattodel'ecologia edei nuovi modelidi consumo sule politichedi marketing e sul'intera attivitàdel'azienda.