- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing gentile non convenzionale
Il marketing gentile non convenzionale - 9788872037423
di Pinton Gian Paolo edito da Marna, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing gentile non convenzionale
- Autore: Pinton Gian Paolo
- Editore: Marna
- Collana: La nuova cultura
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8872037425
- ISBN-13: 9788872037423
Il marketing gentile non convenzionale: Ogni esempio o aneddoto vorrebbe suggerire come essere più propensi alla gentilezza. Potranno aiutarvi a migliorare la vostra conoscenza al riguardo, oppure confermarvi ciò che sapevate già. Fa parte del gioco. La mia narrazione ha l'obiettivo di stimolare la vostra autostima o la vostra autocritica. Potrete così misurare il grado di gentilezza che applicate nei comportamenti quotidiani in famiglia, al lavoro, in società. Spero che il manuale sia in grado di rendervi consapevoli del vostro abituale rapporto con la gentilezza e possa contribuire a identificare gli ostacoli da superare per migliorarvi ed essere più felici, facendo così, anche più felice il prossimo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing gentile non convenzionale"
-5%
Il massacro delle Popolari venete. 200.000 famiglie sul lastrico, 1 morto sulla coscienza, 3.000 posti di lavoro a rischio licenziamento
libro di Pinton Gian Paolo
edizioni CLEUP collana Varia
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing gentile non convenzionale"