- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing gentile non convenzionale
Il marketing gentile non convenzionale - 9788872037423
di Pinton Gian Paolo edito da Marna, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing gentile non convenzionale
- Autore: Pinton Gian Paolo
- Editore: Marna
- Collana: La nuova cultura
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8872037425
- ISBN-13: 9788872037423
Il marketing gentile non convenzionale: Ogni esempio o aneddoto vorrebbe suggerire come essere più propensi alla gentilezza. Potranno aiutarvi a migliorare la vostra conoscenza al riguardo, oppure confermarvi ciò che sapevate già. Fa parte del gioco. La mia narrazione ha l'obiettivo di stimolare la vostra autostima o la vostra autocritica. Potrete così misurare il grado di gentilezza che applicate nei comportamenti quotidiani in famiglia, al lavoro, in società. Spero che il manuale sia in grado di rendervi consapevoli del vostro abituale rapporto con la gentilezza e possa contribuire a identificare gli ostacoli da superare per migliorarvi ed essere più felici, facendo così, anche più felice il prossimo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing gentile non convenzionale"
-5%

Il massacro delle Popolari venete. 200.000 famiglie sul lastrico, 1 morto sulla coscienza, 3.000 posti di lavoro a rischio licenziamento
libro di Pinton Gian Paolo
edizioni CLEUP collana Varia
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing gentile non convenzionale"