- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Dall'informazione di mercato alla strategia di comunicazione. Applicazioni del...
Dall'informazione di mercato alla strategia di comunicazione. Applicazioni del metodo dei casi alla ricerca in pubblicità - 9788883111563
di Roberto Piovan edito da EDUCatt Università Cattolica, 2002
- € 8.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dall'informazione di mercato alla strategia di comunicazione. Applicazioni del metodo dei casi alla ricerca in pubblicità
- Autore: Roberto Piovan
- Editore: EDUCatt Università Cattolica
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 152
- ISBN-10: 8883111567
- ISBN-13: 9788883111563
Dall'informazione di mercato alla strategia di comunicazione. Applicazioni del metodo dei casi alla ricerca in pubblicità: Dall'informazione di mercato alla strategia di comunicazione. Applicazioni del metodo dei casi alla ricerca in pubblicità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'informazione di mercato alla strategia di comunicazione. Applicazioni del metodo dei casi alla ricerca in pubblicità"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'informazione di mercato alla strategia di comunicazione. Applicazioni del metodo dei casi alla ricerca in pubblicità"