- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto di specifiche giurisdizioni
- >
- Master per giuristi d'impresa. Vol. 4: Consumatori e utenti davanti al diritto...
Master per giuristi d'impresa. Vol. 4: Consumatori e utenti davanti al diritto alla qualità dei profitti e dei servizi - 9788873951124
di Piperata G. (cur.) edito da Bononia University Press, 2005
- Prezzo di Copertina: € 6.00
- € 5.70
-
Risparmi il 5% (€ 0.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Master per giuristi d'impresa. Vol. 4: Consumatori e utenti davanti al diritto alla qualità dei profitti e dei servizi
- Autore: Piperata G. (cur.)
- Editore: Bononia University Press
- Collana: Master giuristi d'impresa , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: DIRITTO
- Pagine: 115
- Curatore: Piperata G.
- Volume: 4
- ISBN-10: 8873951120
- ISBN-13: 9788873951124
Master per giuristi d'impresa. Vol. 4: Consumatori e utenti davanti al diritto alla qualità dei profitti e dei servizi: Master per giuristi d'impresa. Vol. 4: Consumatori e utenti davanti al diritto alla qualità dei profitti e dei servizi
Master for in-house lawyers. Vol. 4: Consumers and users in the face of the right to quality of profits and services
Promozione Il libro "Master per giuristi d'impresa. Vol. 4: Consumatori e utenti davanti al diritto alla qualità dei profitti e dei servizi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Master per giuristi d'impresa. Vol. 4: Consumatori e utenti davanti al diritto alla qualità dei profitti e dei servizi"
L'università e la sua organizzazione. Questioni ricorrenti e profili evolutivi
libro di Piperata G. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana La conoscenza organizzata
Master per giuristi d'impresa. Vol. 11: Il regime amministrativo dell'impresa tra competitività e regolazione
libro di Piperata G. (cur.)
edizioni Bononia University Press collana Master giuristi d'impresa
Il principio di proporzionalità nell'azione amministrativa di accertamento tributario
libro di Petrillo Giovanna
edizioni Aracne collana Saggi di diritto tributario
-5%
La Costituzione italiana
libro di
edizioni Garzanti collana I piccoli grandi libri
Il rapporto obbligatorio. Con CD-ROM
libro di Minussi Daniele
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Studi superiori. Università e specializz.
L'imposta di bollo sulla documentazione amministrativa dei comuni. Un massimario per i servizi di relazione con il pubblico
libro di Pizzo Giovanni
edizioni Sepel collana Easy
Giurisprudenza civile 2012. Guida ragionata per la prova scritta dell'esame di avvocato e magistrato ordinario
libro di Furnò Luigi
Giovagnoli Roberto
edizioni Giuffrè collana Percorsi. Guida ragionata alla giurispr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Master per giuristi d'impresa. Vol. 4: Consumatori e utenti davanti al diritto alla qualità dei profitti e dei servizi"