- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Arbitrato, mediazione e risoluzione alternativa delle controversie
- >
- La mediazione. Farla bene comunicarla meglio. Vol. 2: La comunicazione istituzionale....
La mediazione. Farla bene comunicarla meglio. Vol. 2: La comunicazione istituzionale. Strumento efficace per la mediazione - 9788882432706
di Francesco Pira Claudio Pira edito da Lussografica, 2012
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La mediazione. Farla bene comunicarla meglio. Vol. 2: La comunicazione istituzionale. Strumento efficace per la mediazione
- Sottotitolo: La comunicazione istituzionale. Strumento efficace per la mediazione
- Autori : Francesco Pira Claudio Pira
- Editore: Lussografica
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: diritto
- Argomento : Mediazione
- Pagine: 40
- Volume: 2
- ISBN-10: 888243270X
- ISBN-13: 9788882432706
La mediazione. Farla bene comunicarla meglio. Vol. 2: La comunicazione istituzionale. Strumento efficace per la mediazione: La mediazione. Farla bene comunicarla meglio. Vol. 2: La comunicazione istituzionale. Strumento efficace per la mediazione
Mediation. Do it well to communicate it better. Vol. 2: Institutional communication. Effective tool for mediation
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mediazione. Farla bene comunicarla meglio. Vol. 2: La comunicazione istituzionale. Strumento efficace per la mediazione"
La mediazione. Farla bene comunicarla meglio. Vol. 1: La medizione civile. Atto consapevole per una reciproca soddisfazione (si vince di più, se si vince tutti)
libro di Pira Francesco
Pira Claudio
edizioni Lussografica
La mediazione. Farla bene comunicarla meglio. Vol. 3: Mediazione civile. Dai contratti bancari e finanziari al condominio, un aiuto concreto per i consumatori
libro di Pira Francesco
Pira Claudio
edizioni Lussografica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mediazione. Farla bene comunicarla meglio. Vol. 2: La comunicazione istituzionale. Strumento efficace per la mediazione"