ricerca
avanzata

Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione - 9788820030513

di Francesco Pira edito da Sperling & Kupfer, 2000

  • € 11.10

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione
  • AutoreFrancesco Pira
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Target
  • Edizione: 3°
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 160
  • Dimensioni mm: 195 x 125 x 12
  • ISBN-10: 8820030519
  • ISBN-13:  9788820030513

 

Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione: Una guida per gli addetti ai lavori e per coloro che vogliono saperne di più sul mondo dei mass media. Dopo un'analisi degli elementi essenziali del "fare comunicazione", l'autore fornisce indicazioni e consigli per l'istituzione di un ufficio stampa, invio di un comunicato, organizzazione di una conferenza stampa e stesura di una rassegna stampa.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione"

Altri libri con autore: Pira Francesco
Figli delle app. Le nuove generazioni digital-popolari e social-dipendenti libro di Pira Francesco
Figli delle app. Le nuove generazioni digital-popolari e social-dipendenti
libro di Pira Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
€ 18.00

-5%

Come dire qualcosa di sinistra. Da Blair a Obama, dalla Terza Via al presidente Youtube libro di Pira Francesco
Come dire qualcosa di sinistra. Da Blair a Obama, dalla Terza Via al presidente Youtube
libro di Pira Francesco 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 16.50
€ 15.68
La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network libro di Pira Francesco
La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network
libro di Pira Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
€ 19.00
Di fronte al cittadino. Linee di comunicazione dell'ente pubblico nel territorio libro di Pira Francesco
Di fronte al cittadino. Linee di comunicazione dell'ente pubblico nel territorio
libro di Pira Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione di pubblica utilità
€ 27.50
PIRAterie. Un PIRAta tra metaverso e intelligenza artificiale. Vol. 3 libro di Pira Francesco
PIRAterie. Un PIRAta tra metaverso e intelligenza artificiale. Vol. 3
libro di Pira Francesco 
edizioni Medinova Onlus
€ 17.00
La buona EduComunicazione. Scuola e famiglia, un approccio sociologico nella nostra nuova vita onlife libro di Pira Francesco
La buona EduComunicazione. Scuola e famiglia, un approccio sociologico nella nostra nuova vita onlife
libro di Pira Francesco 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Organizzare l'ufficio stampa. Le relazioni con i media nell'era di internet libro di Veneziani Sergio
Organizzare l'ufficio stampa. Le relazioni con i media nell'era di internet
libro di Veneziani Sergio 
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola collana Marketing & comunicazione
€ 16.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione"