Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione - 9788820030513
di Francesco Pira edito da Sperling & Kupfer, 2000
- € 11.10
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione
- Autore: Francesco Pira
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Target
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 195 x 125 x 12
- ISBN-10: 8820030519
- ISBN-13: 9788820030513
Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione: Una guida per gli addetti ai lavori e per coloro che vogliono saperne di più sul mondo dei mass media. Dopo un'analisi degli elementi essenziali del "fare comunicazione", l'autore fornisce indicazioni e consigli per l'istituzione di un ufficio stampa, invio di un comunicato, organizzazione di una conferenza stampa e stesura di una rassegna stampa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione"
Figli delle app. Le nuove generazioni digital-popolari e social-dipendenti
libro di Pira Francesco
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
-5%
Come dire qualcosa di sinistra. Da Blair a Obama, dalla Terza Via al presidente Youtube
libro di Pira Francesco
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network
libro di Pira Francesco
edizioni Franco Angeli collana Scienze della comunicazione. Saggi
Di fronte al cittadino. Linee di comunicazione dell'ente pubblico nel territorio
libro di Pira Francesco
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione di pubblica utilità
PIRAterie. Un PIRAta tra metaverso e intelligenza artificiale. Vol. 3
libro di Pira Francesco
edizioni Medinova Onlus
La buona EduComunicazione. Scuola e famiglia, un approccio sociologico nella nostra nuova vita onlife
libro di Pira Francesco
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
Organizzare l'ufficio stampa. Le relazioni con i media nell'era di internet
libro di Veneziani Sergio
edizioni Il Sole 24 Ore Pirola collana Marketing & comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione"