ricerca
avanzata

Luoghi dell'apparenza. Mass media e formazione del sapere - 9788840002941

di Piromallo Gambardella Agata edito da Unicopli, 1993

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Luoghi dell'apparenza. Mass media e formazione del sapere: Luoghi dell'apparenza. Mass media e formazione del sapere

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Luoghi dell'apparenza. Mass media e formazione del sapere"

Altri libri con autore: Piromallo Gambardella Agata
Gente del secolo scorso libro di Piromallo Gambardella Agata
Gente del secolo scorso
libro di Piromallo Gambardella Agata 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 14.00

-5%

Le sfide della comunicazione libro di Piromallo Gambardella Agata
Le sfide della comunicazione
libro di Piromallo Gambardella Agata 
edizioni Laterza collana Percorsi Laterza
€ 21.00
€ 19.95
Profeti della software culture: Joyce, Rilke, Calvino libro di Piromallo Gambardella Agata
Profeti della software culture: Joyce, Rilke, Calvino
libro di Piromallo Gambardella Agata 
edizioni Franco Angeli collana La società
€ 15.50
La comunicazione fra incanto e disincanto libro di Piromallo Gambardella Agata
La comunicazione fra incanto e disincanto
libro di Piromallo Gambardella Agata 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
€ 17.50
Sogni di carta libro di Piromallo Gambardella Agata
Sogni di carta
libro di Piromallo Gambardella Agata 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 18.00
Donne. Quotidianità senza luce libro di Piromallo Gambardella Agata
Donne. Quotidianità senza luce
libro di Piromallo Gambardella Agata 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 11.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Luoghi dell'apparenza. Mass media e formazione del sapere"