- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il manager di successo in 7 mosse. Le abilità indispensabili per far crescere...
Il manager di successo in 7 mosse. Le abilità indispensabili per far crescere l'azienda - 9788820035457
di Fabrizio Pirovano Guido Granchi edito da Sperling & Kupfer, 2003
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il manager di successo in 7 mosse. Le abilità indispensabili per far crescere l'azienda
- Autori : Fabrizio Pirovano Guido Granchi
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Strumenti professionali
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 262
- Dimensioni mm: 230 x 160 x 17
- ISBN-10: 8820035456
- ISBN-13: 9788820035457
Il manager di successo in 7 mosse. Le abilità indispensabili per far crescere l'azienda: Un manager per essere tale: si dimostrerà leader di se stesso; avrà capacità d'indagine e valutazione delle risorse che governerà; saprà motivare con l'approccio a squadra e dimostrerà capacità di business coaching; organizzerà il proprio tempo e quello dei collaboratori in modo efficiente definendo e focalizzando gli obiettivi, anche con capacità di delega; saprà parlare in pubblico in modo irresistibile e condurre riunioni efficienti ed efficaci; dimostrerà abilità negoziali e di trattativa con una sensibilità particolare alla gestione degli eventuali conflitti all'interno del team e dell'azienda; infine avrà un'innovativa visione d'insieme dell'ambiente in cui è inserito.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il manager di successo in 7 mosse. Le abilità indispensabili per far crescere l'azienda"
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il manager di successo in 7 mosse. Le abilità indispensabili per far crescere l'azienda"