ricerca
avanzata

Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi alimentari - 9788891712110

di Maurizio Pisani edito da Franco Angeli, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi alimentari: La situazione tipica di tante piccole e medie aziende alimentari, è che - se vogliono sopravvivere oggi - devono definire ed implementare strategie di marketing vincenti. Nel libro, scoprirai i 6 passi da seguire per costruire una strategia che ti permetta di aumentare i tuoi profitti, ed imparerai: perché gran parte del tuo successo dipende da come definisci il tuo mercato, ed il modo migliore per farlo; i trucchi e le migliori pratiche per costruire una marca di successo; come sviluppare un'offerta che interessi realmente a trade e consumatori; come impostare un listino di vendita che massimizzi i tuoi profitti; come presentare i tuoi prodotti alla GDO aumentando le possibilità di essere inserito negli assortimenti; le strategie di vendita e trade marketing più efficaci per una PMI alimentare; perché le ricerche di mercato sono fondamentali, e quali ricerche ti servono veramente; come impostare un piano per far conoscere la tua marca, evitando gli errori di tante campagne di comunicazione; qual è il mezzo di comunicazione più potente per la tua marca; come strutturare pubblicità che funzionano e che ti portino risultati concreti e tanto altro ancora.
The situation is typical of many small and medium-sized food companies, is that-if they are to survive today-must define and implement successful marketing strategies. In the book, you'll learn the 6 steps to follow to build a strategy that will allow you to increase your profits, and you'll learn: why much of your success depends on how you define your market, and the best way to do this; the tricks and best practices for building a successful brand; How to develop an offer that really interests in trade and consumers; How to set up a sales price that maximizes your profits; How to submit your products to the GDO increasing the chances of being listed in the assortments; marketing strategies and more effective trade marketing for SMEs; Why market research is essential, and what searches you need really; How to set up a plan to promote your brand, avoiding the errors of many advertising campaigns; What is the most powerful communications medium for your brand; How to structure advertising that work and that bring you real results and much more.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi alimentari"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi alimentari"