- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi alimentari
Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi alimentari - 9788891712110
di Maurizio Pisani edito da Franco Angeli, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi alimentari
- Autore: Maurizio Pisani
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 843
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Industria alimentare
- Pagine: 140
- ISBN-10: 8891712116
- ISBN-13: 9788891712110
Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi alimentari: La situazione tipica di tante piccole e medie aziende alimentari, è che - se vogliono sopravvivere oggi - devono definire ed implementare strategie di marketing vincenti. Nel libro, scoprirai i 6 passi da seguire per costruire una strategia che ti permetta di aumentare i tuoi profitti, ed imparerai: perché gran parte del tuo successo dipende da come definisci il tuo mercato, ed il modo migliore per farlo; i trucchi e le migliori pratiche per costruire una marca di successo; come sviluppare un'offerta che interessi realmente a trade e consumatori; come impostare un listino di vendita che massimizzi i tuoi profitti; come presentare i tuoi prodotti alla GDO aumentando le possibilità di essere inserito negli assortimenti; le strategie di vendita e trade marketing più efficaci per una PMI alimentare; perché le ricerche di mercato sono fondamentali, e quali ricerche ti servono veramente; come impostare un piano per far conoscere la tua marca, evitando gli errori di tante campagne di comunicazione; qual è il mezzo di comunicazione più potente per la tua marca; come strutturare pubblicità che funzionano e che ti portino risultati concreti e tanto altro ancora.
The situation is typical of many small and medium-sized food companies, is that-if they are to survive today-must define and implement successful marketing strategies. In the book, you'll learn the 6 steps to follow to build a strategy that will allow you to increase your profits, and you'll learn: why much of your success depends on how you define your market, and the best way to do this; the tricks and best practices for building a successful brand; How to develop an offer that really interests in trade and consumers; How to set up a sales price that maximizes your profits; How to submit your products to the GDO increasing the chances of being listed in the assortments; marketing strategies and more effective trade marketing for SMEs; Why market research is essential, and what searches you need really; How to set up a plan to promote your brand, avoiding the errors of many advertising campaigns; What is the most powerful communications medium for your brand; How to structure advertising that work and that bring you real results and much more.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi alimentari"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Questa non è una banana. 6 step strategici per le pmi alimentari"