ricerca
avanzata

Managing innovation. Creare, gestire e diffondere. Innovazione nei sistemi relazionali - 9788862920582

di Paola Pisano edito da libreriauniversitaria.it, 2011

  • € 14.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 22.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Managing innovation. Creare, gestire e diffondere. Innovazione nei sistemi relazionali: Che cos'è l'innovazione? Cosa significa innovare, per un'impresa? Quali sono le sue implicazioni, all'interno e al di là del perimetro aziendale, nazionale e internazionale? Quali sono le regole per farlo?Il volume ne analizza le metodologie e prassi, le principali caratteristiche e tipologie, considerando aziende che, di fatto, hanno segnato il passo nei più recenti processi d'innovazione imprenditoriale, economica e sociale. L'imprescindibile incertezza di un mercato, oramai codificato 2.0, impone alle imprese di innovarsi, ma anche di diffondere le loro pratiche di svecchiamento, di individuare soggetti pro-innovazione e di partecipare a network d'impresa, di impiegare capitali di rischio: tutto questo significa scommettere, darwinianamente, sulla propria capacità di adattamento all'ambiente, oggi più che mai in continua, imprevedibile mutazione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managing innovation. Creare, gestire e diffondere. Innovazione nei sistemi relazionali"

Altri libri con autore: Pisano Paola

-5%

Innovazione e intelligenze artificiali. Istruzioni per l'uso. Elementi di economia e management libro di Pisano Paola
Innovazione e intelligenze artificiali. Istruzioni per l'uso. Elementi di economia e management
libro di Pisano Paola 
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managing innovation. Creare, gestire e diffondere. Innovazione nei sistemi relazionali"