- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Managing innovation. Creare, gestire e diffondere. Innovazione nei sistemi relazionali
Managing innovation. Creare, gestire e diffondere. Innovazione nei sistemi relazionali - 9788862920582
di Paola Pisano edito da libreriauniversitaria.it, 2011
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Managing innovation. Creare, gestire e diffondere. Innovazione nei sistemi relazionali
- Autore: Paola Pisano
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Studi e progetti
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Imprese
- Pagine: 246
- Dimensioni mm: 236 x 0 x 16
- ISBN-10: 886292058X
- ISBN-13: 9788862920582
Managing innovation. Creare, gestire e diffondere. Innovazione nei sistemi relazionali: Che cos'è l'innovazione? Cosa significa innovare, per un'impresa? Quali sono le sue implicazioni, all'interno e al di là del perimetro aziendale, nazionale e internazionale? Quali sono le regole per farlo?Il volume ne analizza le metodologie e prassi, le principali caratteristiche e tipologie, considerando aziende che, di fatto, hanno segnato il passo nei più recenti processi d'innovazione imprenditoriale, economica e sociale. L'imprescindibile incertezza di un mercato, oramai codificato 2.0, impone alle imprese di innovarsi, ma anche di diffondere le loro pratiche di svecchiamento, di individuare soggetti pro-innovazione e di partecipare a network d'impresa, di impiegare capitali di rischio: tutto questo significa scommettere, darwinianamente, sulla propria capacità di adattamento all'ambiente, oggi più che mai in continua, imprevedibile mutazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managing innovation. Creare, gestire e diffondere. Innovazione nei sistemi relazionali"
-5%
Innovazione e intelligenze artificiali. Istruzioni per l'uso. Elementi di economia e management
libro di Pisano Paola
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
-5%
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managing innovation. Creare, gestire e diffondere. Innovazione nei sistemi relazionali"