- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fare marketing nel Web3. NFT, DAO e DeFi
Fare marketing nel Web3. NFT, DAO e DeFi - 9788836012909
di Stefano Pisoni Arcangelo Caiazzo edito da Hoepli, 2023
- Prezzo di Copertina: € 22.90
- € 21.76
-
Risparmi il 5% (€ 1.14)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare marketing nel Web3. NFT, DAO e DeFi
- Autori : Stefano Pisoni Arcangelo Caiazzo
- Editore: Hoepli
- Collana: Business & technology
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XII-156
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8836012906
- ISBN-13: 9788836012909
Fare marketing nel Web3. NFT, DAO e DeFi: Fare marketing nel Web3 è un manuale completo che consente a tutti di intuire e comprendere le opportunità di marketing offerte dalle tecnologie alla base del metaverso e del più vasto Web3. Dopo una prima parte dedicata all'illustrazione del funzionamento della blockchain, delle criptovalute, dei diversi tipi di NFT, il libro passa a mostrare come costruire una community NFT, come utilizzare i social media e come impostare una campagna di influencer marketing per gli NFT. Pensato per professionisti, imprenditori o chiunque desideri cogliere le possibilità offerte da una delle principali innovazioni tecnologiche del presente, il testo è completato da un glossario e da un'appendice dedicata alle migliori NFT coin per capitalizzazione di mercato.
Promozione Il libro "Fare marketing nel Web3. NFT, DAO e DeFi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare marketing nel Web3. NFT, DAO e DeFi"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare marketing nel Web3. NFT, DAO e DeFi"