- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Growth hacking. Il mestiere di chi fa crescere il business
Growth hacking. Il mestiere di chi fa crescere il business - 9788891649218
di Stefano Pisoni Gaetano Romeo edito da Maggioli Editore, 2021
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Growth hacking. Il mestiere di chi fa crescere il business
- Autori : Stefano Pisoni Gaetano Romeo
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Digital Generation
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 196
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 889164921X
- ISBN-13: 9788891649218
Growth hacking. Il mestiere di chi fa crescere il business: Il growth hacking è una combinazione di marketing, dati e tecnologia, ma è soprattutto un modo di pensare basato su velocità, sperimentazione e continua verifica dei risultati. Particolarmente congeniale alle start-up, che necessitano di crescere rapidamente senza disporre di risorse abbondanti e sfidando rivali grandi e consolidati, sempre più spesso viene preso in considerazione anche dalle aziende tradizionali per sviluppare nuovi asset. Questo libro presenta il growth hacking in tutti i suoi aspetti, dai modelli concettuali agli strumenti operativi, dai tool informatici alle metriche; l'esposizione è arricchita dal racconto "dal vero" di numerosi casi di successo.
Promozione Il libro "Growth hacking. Il mestiere di chi fa crescere il business" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Growth hacking. Il mestiere di chi fa crescere il business"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Growth hacking. Il mestiere di chi fa crescere il business"