ricerca
avanzata

Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più - 9791221017168

di Tommaso Pittarello edito da Liquid Diamond srl, 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più: Cosa sono le campagne promozionali? Perché sono così utili e quali sono i requisiti base per costruirle? Quali sono i passaggi per definire un sistema di creazione delle campagne promozionali? Questo quaderno è per gli imprenditori e per i professionisti del marketing. Permette di comprendere i passaggi per costruire le campagne promozionali, rivolgendosi ai clienti e sfruttando la creatività in modo pratico. Avrai lo schema più concreto e ordinato per creare, da subito, molte campagne promozionali: il Sistema "Campagne Promozionali Continuative".

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più"