- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema...
Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più - 9791221017168
di Tommaso Pittarello edito da Liquid Diamond srl, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più
- Autore: Tommaso Pittarello
- Editore: Liquid Diamond srl
- Collana: I quaderni di Liquid Diamond
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 120
- ISBN-13: 9791221017168
Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più: Cosa sono le campagne promozionali? Perché sono così utili e quali sono i requisiti base per costruirle? Quali sono i passaggi per definire un sistema di creazione delle campagne promozionali? Questo quaderno è per gli imprenditori e per i professionisti del marketing. Permette di comprendere i passaggi per costruire le campagne promozionali, rivolgendosi ai clienti e sfruttando la creatività in modo pratico. Avrai lo schema più concreto e ordinato per creare, da subito, molte campagne promozionali: il Sistema "Campagne Promozionali Continuative".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare le campagne promozionali. Guida pratica per organizzare un sistema di promozioni continuative per attrarre nuovi clienti giusti per te, per farli tornare e per farli spendere di più"