ricerca
avanzata

Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa - 9788843052646

di Daniele Pitteri Anna Pellegrino edito da Carocci , 2010

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 10.20
  • Risparmi il 15% (€ 1.80)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa: Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.

Promozione Il libro "Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa"