- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa - 9788843052646
di Daniele Pitteri Anna Pellegrino edito da Carocci , 2010
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 10.20
-
Risparmi il 15% (€ 1.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
- Autori : Daniele Pitteri Anna Pellegrino
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 384
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione d'impresa
- Pagine: 128
- Volume: 384
- ISBN-10: 8843052640
- ISBN-13: 9788843052646
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa: Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.
Promozione Il libro "Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa"