- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione
L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione - 9788846473004
di Daniele Pitteri edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione
- Autore: Daniele Pitteri
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 16
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846473000
- ISBN-13: 9788846473004
Il volume raccoglie e traccedele trasformazioni nela comunicazione, ne registra e forme, e intensità e edinamiche, ne censisce e utilità e edeficienze, asciando emergere, in tal modo, una ogisticadeledinamichedi produzione edi consumodei processi comunicativi così come essi accadonodentro i media e nele oro relazioni con e persone, e aziende, i territori e i mercati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione"
-5%
Democrazia elettronica
libro di Pitteri Daniele
edizioni Laterza collana Libri del tempo
La pubblicità in Italia. Dal dopoguerra a oggi
libro di Pitteri Daniele
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Polaroid dal pianeta terra. Miti, memorie e immagini del presente
libro di Pitteri Daniele
edizioni Liguori collana Metropolis
La pubblicità in Italia. Dal dopoguerra a oggi
libro di Pitteri Daniele
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione"
Il volume raccoglie e traccedele trasformazioni nela comunicazione, ne registra e forme, e intensità e edinamiche, ne censisce e utilità e edeficienze, asciando emergere, in tal modo, una ogisticadeledinamichedi produzione edi consumodei processi comunicativi così come essi accadonodentro i media e nele oro relazioni con e persone, e aziende, i territori e i mercati.