ricerca
avanzata

L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione - 9788846473004

di Daniele Pitteri edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume raccoglie e traccedele trasformazioni nela comunicazione, ne registra e forme, e intensità e edinamiche, ne censisce e utilità e edeficienze, asciando emergere, in tal modo, una ogisticadeledinamichedi produzione edi consumodei processi comunicativi così come essi accadonodentro i media e nele oro relazioni con e persone, e aziende, i territori e i mercati.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione"

Altri libri con autore: Pitteri Daniele

-20%

Democrazia elettronica libro di Pitteri Daniele
Democrazia elettronica
libro di Pitteri Daniele 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 18.00
€ 14.40

-20%

La pubblicità in Italia. Dal dopoguerra a oggi libro di Pitteri Daniele
La pubblicità in Italia. Dal dopoguerra a oggi
libro di Pitteri Daniele 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 20.00
€ 16.00
Polaroid dal pianeta terra. Miti, memorie e immagini del presente libro di Pitteri Daniele
Polaroid dal pianeta terra. Miti, memorie e immagini del presente
libro di Pitteri Daniele 
edizioni Liguori collana Metropolis
€ 17.99
La pubblicità in Italia. Dal dopoguerra a oggi libro di Pitteri Daniele
La pubblicità in Italia. Dal dopoguerra a oggi
libro di Pitteri Daniele 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"L'intensità e la distrazione. Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione"
L'INTENSItà E AdISTRAZIONE
,
5

Il volume raccoglie e traccedele trasformazioni nela comunicazione, ne registra e forme, e intensità e edinamiche, ne censisce e utilità e edeficienze, asciando emergere, in tal modo, una ogisticadeledinamichedi produzione edi consumodei processi comunicativi così come essi accadonodentro i media e nele oro relazioni con e persone, e aziende, i territori e i mercati.