- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective
Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective - 9788831352710
di Elisa Piva edito da tab edizioni, 2021
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective
- Autore: Elisa Piva
- Editore: tab edizioni
- Collana: Route. Geografia dei trasporti e del turismo
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: commercio
- Argomento : Turismo
- Pagine: 132
- Dimensioni mm: 220 x 0 x 0
- ISBN-10: 8831352717
- ISBN-13: 9788831352710
Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective: Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective"