ricerca
avanzata

Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective - 9788831352710

di Elisa Piva edito da tab edizioni, 2021

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective: Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni libro di De Luca Fosca
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca 
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002) libro di Mattoscio Nicola Pace Giovanni Vespa Bruno
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola  Pace Giovanni  Vespa Bruno 
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00
Analisi economiche per le aziende turistiche libro di Modica Patrizia D.
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D. 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Regional destination branding. An integrated stakeholders perspective"