- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze...
L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda - 9788846495389
di Paola Pizza edito da Franco Angeli, 2010
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda
- Autore: Paola Pizza
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Fashion marketing , Nr. 4
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Moda
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846495381
- ISBN-13: 9788846495389
L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda: L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda"
-5%
Il coraggio di piacersi. Una guida psicologica per riscoprire la propria bellezza. Con esercizi e suggerimenti pratici
libro di Pizza Paola
edizioni Franco Angeli collana Le comete
-5%
Psicologia sociale della moda. Abbigliamento e identità
libro di Pizza Paola
edizioni QuiEdit
Psicologia sociale della moda. Abbigliamento e identità
libro di Pizza Paola
edizioni QuiEdit collana Psicologia sociale
L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda
libro di Pizza Paola
edizioni Franco Angeli collana Fashion marketing
La vendita visiva. Strategie e tecniche di visual merchandising. Con CD-ROM
libro di Tuci Carla
edizioni Franco Angeli collana Fashion marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ottimismo nella vendita. Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda"