- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Branding per non branders. Università e alleanze di marca
Branding per non branders. Università e alleanze di marca - 9788869230684
di Gabriele Pizzi edito da Bononia University Press, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Branding per non branders. Università e alleanze di marca
- Autore: Gabriele Pizzi
- Editore: Bononia University Press
- Collana: Biblioteca
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: ECONOMIA
- Pagine: 188
- ISBN-10: 8869230686
- ISBN-13: 9788869230684
Branding per non branders. Università e alleanze di marca: Branding per non branders. Università e alleanze di marca
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branding per non branders. Università e alleanze di marca"
Row and order. A consumer-oriented approach to define retailers' shelf layouts
libro di Pizzi Gabriele
edizioni Aracne
€ 10.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branding per non branders. Università e alleanze di marca"