ricerca
avanzata

Row and order. A consumer-oriented approach to define retailers' shelf layouts - 9788825535464

di Gabriele Pizzi edito da Aracne, 2020

  • € 10.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 15.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Row and order. A consumer-oriented approach to define retailers' shelf layouts
  • AutoreGabriele Pizzi
  • Editore: Aracne
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 124
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8825535465
  • ISBN-13:  9788825535464

 

Row and order. A consumer-oriented approach to define retailers' shelf layouts: Row and order. A consumer-oriented approach to define retailers' shelf layouts

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Row and order. A consumer-oriented approach to define retailers' shelf layouts"

Altri libri con autore: Pizzi Gabriele
Branding per non branders. Università e alleanze di marca libro di Pizzi Gabriele
Branding per non branders. Università e alleanze di marca
libro di Pizzi Gabriele 
edizioni Bononia University Press collana Biblioteca
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Row and order. A consumer-oriented approach to define retailers' shelf layouts"