- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Finanza aziendale
- >
- LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica...
LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI - 9788834897027
di Michele Pizzo edito da Giappichelli, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI
- Autore: Michele Pizzo
- Editore: Giappichelli
- Collana: Determin. e comun. valore aziende. Didat.
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: economia
- Argomenti : Finanza aziendale Imprese
- Pagine: XII-127
- ISBN-10: 8834897021
- ISBN-13: 9788834897027
LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI: LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI"
L'iscrizione dei ricavi tra realizzazione e recognition
libro di Pizzo Michele
edizioni CEDAM collana Ist. ragioneria-Univ. Napoli
Il principio di realizzazione nella dottrina contabile anglosassone
libro di Pizzo Michele
edizioni Aracne
Key audit matters: preliminary empirical evidence of the new audit report
libro di Pizzo Michele
edizioni Pizzo Michele (Aut)
Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese
libro di Massari Manuela
Mola Deborah
Roncone Valeria
edizioni Aracne
Lezioni di economia aziendale
libro di Di Cagno Nicola
edizioni Cacucci
Economia e finanza delle imprese italiane. 18° rapporto 2001-2003
libro di Centrale dei bilanci (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana ABI economia e gestione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI"