ricerca
avanzata

LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI - 9788834897027

di Michele Pizzo edito da Giappichelli, 2010

Informazioni bibliografiche del Libro

 

LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI: LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI"

Altri libri con autore: Pizzo Michele
L'iscrizione dei ricavi tra realizzazione e recognition libro di Pizzo Michele
L'iscrizione dei ricavi tra realizzazione e recognition
libro di Pizzo Michele 
edizioni CEDAM collana Ist. ragioneria-Univ. Napoli
€ 13.50
Il principio di realizzazione nella dottrina contabile anglosassone libro di Pizzo Michele
Il principio di realizzazione nella dottrina contabile anglosassone
libro di Pizzo Michele 
edizioni Aracne
€ 10.00
Key audit matters: preliminary empirical evidence of the new audit report libro di Pizzo Michele
Key audit matters: preliminary empirical evidence of the new audit report
libro di Pizzo Michele 
edizioni Pizzo Michele (Aut)
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese libro di Massari Manuela Mola Deborah Roncone Valeria
Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese
libro di Massari Manuela  Mola Deborah  Roncone Valeria 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 12.00
Lezioni di economia aziendale libro di Di Cagno Nicola
Lezioni di economia aziendale
libro di Di Cagno Nicola 
edizioni Cacucci
disponibilità immediata
€ 28.00
Economia e finanza delle imprese italiane. 18° rapporto 2001-2003 libro di Centrale dei bilanci (cur.)
Economia e finanza delle imprese italiane. 18° rapporto 2001-2003
libro di Centrale dei bilanci (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana ABI economia e gestione
disponibilità immediata
€ 25.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "LA dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria: analisi teorica ed empirica nel contesto delle PMI"