- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione
Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione - 9788883912436
di David Pizzonia edito da Lupetti, 2007
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione
- Autore: David Pizzonia
- Editore: Lupetti
- Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Yogurt
- Pagine: 143
- Dimensioni mm: 233 x 159 x 13
- ISBN-10: 8883912438
- ISBN-13: 9788883912436
Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione: Questo libro di David Pizzonia, uno dei maggiori esperti di marketing nella Grande Distribuzione, rappresenta uno strumento utile, rivolto agli uomini del marketing ma anche ai consumatori. Per conoscere il mondo dello yogurt e comprendere i comportamenti di acquisto dei consumatori. Il "Category management dello yogurt", dopo una breve introduzione al marketing e ai prodotti freschi in genere, spazia dalle osservazioni sui comportamenti di acquisto dei consumatori ai pensieri di category dei principali produttori, fino ad arrivare alla proposta finale di un display di reparto nei Supermercati che soddisfi sia il distributore che il cliente, contrapponendosi per questo ai tradizionali orientamenti per marca, pur utilizzati dalle più grandi insegne della distribuzione. Il libro è inoltre arricchito da tabelle con le varie quote di mercato suddivise per categoria, schemi e fotografie.
This book by David Parekh, one of the leading experts in retail marketing, represents a useful tool, best suited for men of marketing but also to consumers. To learn about the world of yogurt and understand consumer buying behaviors. The "Category management of yoghurt", after a brief introduction to marketing and to fresh products typically ranges from remarks about consumer buying behaviors to the thoughts of category leading manufacturer, up to the final proposal of a Department display in supermarkets that meets both the Distributor that customer, opposing for this traditional brand guidelines While still used by larger insignia deployment. The book is also complemented by tables with various market share by category, schematics and photographs.
Promozione Il libro "Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione"