- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Internazionalizzazione d'impresa e strategie di penetrazione dei mercati
Internazionalizzazione d'impresa e strategie di penetrazione dei mercati - 9788862236492
di Angelo Pizzuto edito da Boopen, 2009
- € 8.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Internazionalizzazione d'impresa e strategie di penetrazione dei mercati
- Autore: Angelo Pizzuto
- Editore: Boopen
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: economia
- Argomenti : Imprese Economia internazionale
- Pagine: 57
- ISBN-10: 8862236492
- ISBN-13: 9788862236492
Internazionalizzazione d'impresa e strategie di penetrazione dei mercati: Internazionalizzazione d'impresa e strategie di penetrazione dei mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internazionalizzazione d'impresa e strategie di penetrazione dei mercati"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internazionalizzazione d'impresa e strategie di penetrazione dei mercati"