- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small
Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small - 9788835119883
di Silvia Podestà edito da Franco Angeli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 21.85
-
Risparmi il 5% (€ 1.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small
- Autore: Silvia Podestà
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 332
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 202
- ISBN-10: 883511988X
- ISBN-13: 9788835119883
Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small: Queste pagine parlano al piccolo imprenditore, al freelance laborioso, al reparto marketing di una normalissima PMI, allo zelante designer all'interno di micro o medie agenzie creative, agli eroi di tutti i giorni con un budget limitato e ambizioni infinite. Lo scopo non è di insegnare a creare qualsiasi prodotto digitale, bensì solo quegli asset che potranno esservi utili, proficui e soprattutto commisurati alle vostre risorse. In queste pagine non troverete una formula magica adatta a ogni progetto; ma un modello (chiamato SMALL - Strategic, Meaningful, Actionable, Likeable, Linkable) che fa leva su framework progettuali e strategici del design, accessibile e a misura di piccola azienda. All'intersezione tra design thinking, marketing e strategia di business, è uno strumento che insegna a capire: che cosa è necessario oggi per creare un sito o una app; quali sono le skill di cui dotarvi, internamente o esternamente; di quali investimenti tenere conto prima di creare qualcosa per il Web.
Promozione Il libro "Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small"
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small"