ricerca
avanzata

Alti consumatori. Il marketing dei beni ad alto valore simbolico - 9788886302180

di Mario Poiani edito da Lupetti, 1995

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il mutamentodele motivazionid'acquistodei nuovi consumatori insorto nel passaggiodagli anni Ottanta agli anni Novanta.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alti consumatori. Il marketing dei beni ad alto valore simbolico"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alti consumatori. Il marketing dei beni ad alto valore simbolico"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Alti consumatori. Il marketing dei beni ad alto valore simbolico"
ALTI CONSUMATORI
,
5

Il mutamentodele motivazionid'acquistodei nuovi consumatori insorto nel passaggiodagli anni Ottanta agli anni Novanta.