- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Alti consumatori. Il marketing dei beni ad alto valore simbolico
Alti consumatori. Il marketing dei beni ad alto valore simbolico - 9788886302180
di Mario Poiani edito da Lupetti, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Alti consumatori. Il marketing dei beni ad alto valore simbolico
- Autore: Mario Poiani
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: economia
- Argomenti : Marketing Consumi
- Pagine: 190
- Dimensioni mm: 233 x 162 x 13
- ISBN-10: 8886302185
- ISBN-13: 9788886302180
Il mutamentodele motivazionid'acquistodei nuovi consumatori insorto nel passaggiodagli anni Ottanta agli anni Novanta.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alti consumatori. Il marketing dei beni ad alto valore simbolico"
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alti consumatori. Il marketing dei beni ad alto valore simbolico"
Il mutamentodele motivazionid'acquistodei nuovi consumatori insorto nel passaggiodagli anni Ottanta agli anni Novanta.