- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris - 9788835121022
di Polesana M. A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
- Autore: Polesana M. A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie , Nr. 34
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 128
- Curatore: Polesana M. A.
- ISBN-10: 8835121027
- ISBN-13: 9788835121022
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris: Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
Promozione Il libro "Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris"
-15%
La società italiana. Cambiamento sociale, consumi e media
libro di Polesana M. A. (cur.)
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris"