ricerca
avanzata

Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris - 9788835121022

di Polesana M. A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 18.00
  • € 17.10
  • Risparmi il 5% (€ 0.90)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris: Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.

Promozione Il libro "Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris"

Altri libri con autore: Polesana M. A. (cur.)

-15%

La società italiana. Cambiamento sociale, consumi e media libro di Polesana M. A. (cur.)
La società italiana. Cambiamento sociale, consumi e media
libro di Polesana M. A. (cur.) 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
€ 18.00
€ 15.30
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris"