- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Communication Mix. Come comunica l'impresa
Communication Mix. Come comunica l'impresa - 9788823841529
di Polesana Maria Angela edito da EGEA, 2007
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Communication Mix. Come comunica l'impresa
- Autore: Polesana Maria Angela
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Marketing
- Pagine: 182
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 13
- ISBN-10: 8823841526
- ISBN-13: 9788823841529
Communication Mix. Come comunica l'impresa: Nella società della comunicazione, come certamente può definirsi l'attuale, l'impresa per essere realmente competitiva, deve reinventare il modo con cui comunica: non è infatti più sufficiente il ricorso alla pubblicità e alle relazioni pubbliche, che costituiranno comunque, ancora, i suoi canali privilegiati. In una società in cui non c'è, come osserva Edgar Morin, pulviscolo di spazio che non vibri di messaggi, in cui anche il consumatore si fonda su dimensioni immateriali, semiotiche, simboliche l'impresa deve riscoprire tutto il suo potenziale comunicativo, gestendo sinergicamente e consapevolmente anche la dimensione comunicativa, in parte disattesa, del mix di marketing che deve diventare, a tutti gli effetti, communication mix. Il volume indica come inoltrarsi in queste nuove frontiere anche per dialogare con pubblici (nella trasmissione dell'attenzione degli shareholders agli stakeholders) ben più ampi e variegati di quelli tradizionali, adottando nuovi linguaggi e, soprattutto, modalità orizzontali, interattive, two-way.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Communication Mix. Come comunica l'impresa"
-5%
Influencer e social media
libro di Polesana Maria Angela
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
-5%
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
libro di Polesana Maria Angela
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
-15%
Criminality show. Il caso di Erba, Azouz Marzouk e la costruzione mediatica del colpevole
libro di Polesana Maria Angela
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità
libro di Polesana Maria Angela
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Communication Mix. Come comunica l'impresa"