ricerca
avanzata

Communication Mix. Come comunica l'impresa - 9788823841529

di Polesana Maria Angela edito da EGEA, 2007

  • € 18.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Communication Mix. Come comunica l'impresa: Nella società della comunicazione, come certamente può definirsi l'attuale, l'impresa per essere realmente competitiva, deve reinventare il modo con cui comunica: non è infatti più sufficiente il ricorso alla pubblicità e alle relazioni pubbliche, che costituiranno comunque, ancora, i suoi canali privilegiati. In una società in cui non c'è, come osserva Edgar Morin, pulviscolo di spazio che non vibri di messaggi, in cui anche il consumatore si fonda su dimensioni immateriali, semiotiche, simboliche l'impresa deve riscoprire tutto il suo potenziale comunicativo, gestendo sinergicamente e consapevolmente anche la dimensione comunicativa, in parte disattesa, del mix di marketing che deve diventare, a tutti gli effetti, communication mix. Il volume indica come inoltrarsi in queste nuove frontiere anche per dialogare con pubblici (nella trasmissione dell'attenzione degli shareholders agli stakeholders) ben più ampi e variegati di quelli tradizionali, adottando nuovi linguaggi e, soprattutto, modalità orizzontali, interattive, two-way.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Communication Mix. Come comunica l'impresa"

Altri libri con autore: Polesana Maria Angela

-5%

Influencer e social media libro di Polesana Maria Angela
Influencer e social media
libro di Polesana Maria Angela 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione e società
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia libro di Polesana Maria Angela
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
libro di Polesana Maria Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 27.00
€ 25.65

-15%

Criminality show. Il caso di Erba, Azouz Marzouk e la costruzione mediatica del colpevole libro di Polesana Maria Angela
Criminality show. Il caso di Erba, Azouz Marzouk e la costruzione mediatica del colpevole
libro di Polesana Maria Angela 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 15.00
€ 12.75
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità libro di Polesana Maria Angela
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità
libro di Polesana Maria Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 23.00
Come parla la pubblicità libro di Polesana Maria Angela
Come parla la pubblicità
libro di Polesana Maria Angela 
edizioni Arcipelago Edizioni
€ 11.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Communication Mix. Come comunica l'impresa"