- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Influencer e social media
Influencer e social media - 9788835147268
di Polesana Maria Angela edito da Franco Angeli, 2023
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Influencer e social media
- Autore: Polesana Maria Angela
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Comunicazione e società , Nr. 27
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: scienze sociali
- ISBN-10: 8835147263
- ISBN-13: 9788835147268
Influencer e social media: Il volume analizza in profondità le principali caratteristiche di un fenomeno che riveste oggi una notevole centralità sociale. E nel quale si palesa anche la capacità dei media di riarticolare, come già sosteneva Joshua Meyrowitz, gli spazi di vita della quotidianità, fondendo tra loro la dimensione pubblica e quella privata.
Promozione Il libro "Influencer e social media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Influencer e social media"
-5%

Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
libro di Polesana Maria Angela
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
-5%

Criminality show. Il caso di Erba, Azouz Marzouk e la costruzione mediatica del colpevole
libro di Polesana Maria Angela
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi

La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità
libro di Polesana Maria Angela
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
-5%

Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
-5%

L'Unità. Una storia, tante storie
libro di Roscani Roberto
edizioni Fandango Libri collana Documenti
-5%

Il lato oscuro dei social network. Come la rete ci controlla e manipola
libro di Mazzini Serena
edizioni Rizzoli collana Varia
-5%

Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
-5%

Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale
libro di Bentivegna Sara
Boccia Artieri Giovanni
edizioni Laterza collana Manuali di base
-5%

Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Influencer e social media"