ricerca
avanzata

Analisi organizzativa e di scenario per la gestione della proposta di digitalizzazione del controllo di processo dei servizi in Outsourcing: il caso dell'Azienda USL Toscana Sud Est - 9788864582320

di Poli Maria Elena edito da Tangram Edizioni Scientifiche, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Analisi organizzativa e di scenario per la gestione della proposta di digitalizzazione del controllo di processo dei servizi in Outsourcing: il caso dell'Azienda USL Toscana Sud Est
  • AutorePoli Maria Elena
  • Editore: Tangram Edizioni Scientifiche
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 76
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8864582320
  • ISBN-13:  9788864582320

 

Analisi organizzativa e di scenario per la gestione della proposta di digitalizzazione del controllo di processo dei servizi in Outsourcing: il caso dell'Azienda USL Toscana Sud Est: In quest'epoca di profonde rivoluzioni tecnologiche la gestione dell'innovazione costituisce un'area strategica di fondamentale importanza. Le aziende che stanno avendo successo sono quelle che intuiscono in anticipo le potenzialità della digitalizzazione, adottandola per ottenere un vantaggio competitivo. A tal proposito, è determinante saperne sfruttare la portata al fine di far convergere, in una visione organica di Project Management, le capacità e le competenze di condurre processi complessi, quali sono nei fatti i servizi appaltati. L'obiettivo del testo è di presentare, in un linguaggio semplice, il tema della transizione al digitale in ambito Outsourcing nella Pubblica Amministrazione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Analisi organizzativa e di scenario per la gestione della proposta di digitalizzazione del controllo di processo dei servizi in Outsourcing: il caso dell'Azienda USL Toscana Sud Est"

Altri libri con autore: Poli Maria Elena

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Analisi organizzativa e di scenario per la gestione della proposta di digitalizzazione del controllo di processo dei servizi in Outsourcing: il caso dell'Azienda USL Toscana Sud Est"