- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Privacy per digital marketers. Manuale pratico per web agency e freelance finalizzato...
Privacy per digital marketers. Manuale pratico per web agency e freelance finalizzato al completo adeguamento alla normativa privacy in vigore - 9788857910673
di Antonino Polimeni Lo Giudice Angela edito da Flaccovio Dario, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Privacy per digital marketers. Manuale pratico per web agency e freelance finalizzato al completo adeguamento alla normativa privacy in vigore
- Autori : Antonino Polimeni Lo Giudice Angela
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Privacy Web marketing
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8857910679
- ISBN-13: 9788857910673
Privacy per digital marketers. Manuale pratico per web agency e freelance finalizzato al completo adeguamento alla normativa privacy in vigore: Ogni operatore del web ha oggi bisogno di adeguarsi correttamente alla normativa in materia di protezione dei dati personali prestando attenzione alle linee guida dei garanti europei e ai provvedimenti di quello italiano. Scritto da avvocati, ma con un linguaggio ben lontano dal legalese, questo manuale è un punto di riferimento per chi voglia provvedere da solo al proprio aggiornamento o abbia bisogno di trovare velocemente una risposta ad un dubbio. Partendo da principi del Regolamento europeo come accountability, privacy by design e by default, minimizzazione, il susseguirsi dei capitoli avvicina il lettore alla pratica (gestione dei dipendenti, dei clienti, DPO, amministratore di sistema, incaricati e responsabili del trattamento) per spiegare cosa fare per essere adeguati e come farlo, fornendo inoltre facsimili di immediata comprensione e link ai modelli messi a disposizione dal Garante per la protezione dei dati personali e ai provvedimenti del EDPB (ex WP29).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Privacy per digital marketers. Manuale pratico per web agency e freelance finalizzato al completo adeguamento alla normativa privacy in vigore"
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Privacy per digital marketers. Manuale pratico per web agency e freelance finalizzato al completo adeguamento alla normativa privacy in vigore"