- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Crisis therapy. Saper gestire la comunicazione in tempi di crisi
Crisis therapy. Saper gestire la comunicazione in tempi di crisi - 9788863458107
di Andrea Polo edito da Il Sole 24 Ore, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Crisis therapy. Saper gestire la comunicazione in tempi di crisi
- Autore: Andrea Polo
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8863458103
- ISBN-13: 9788863458107
Crisis therapy. Saper gestire la comunicazione in tempi di crisi: Crisi di governo, aziendale, diplomatica e perfino... matrimoniale. Parliamo spesso di crisi, ma sappiamo davvero cosa sia, quali danni possa creare e, più di tutto, come uscirne vincitori? In questo libro si raccontano alcune delle crisi aziendali che più hanno fatto discutere negli ultimi anni, da Crocs a Telemike, da Volkswagen a Birra Corona. Si passano al setaccio errori e azioni corrette, ma soprattutto si danno gli strumenti teorici e pratici per affrontare la crisi al meglio e comunicare in modo professionale anche e soprattutto nei momenti di difficoltà. Ognuno di noi ha il legittimo desiderio di non doverne mai affrontare una, ma prima o poi ogni organizzazione sarà costretta a confrontarsi con una crisi, piccola o grande che sia. Meglio essere preparati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Crisis therapy. Saper gestire la comunicazione in tempi di crisi"
-5%
Storie di padri storie di figli. Quattro generazioni a confronto
libro di Polo Andrea
edizioni Paesi Edizioni
-5%
Il mercante di parole
libro di Polo Andrea
edizioni Cicero Editore collana Poesia
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Crisis therapy. Saper gestire la comunicazione in tempi di crisi"