Mercati, varietà ed informazione: un'analisi teorica - 9788823800960
di Michele Polo edito da EGEA, 1991
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mercati, varietà ed informazione: un'analisi teorica
- Autore: Michele Polo
- Editore: EGEA
- Collana: Saggi di economia
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: X-167
- ISBN-10: 882380096X
- ISBN-13: 9788823800960
Mercati, varietà ed informazione: un'analisi teorica: Mercati, varietà ed informazione: un'analisi teorica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mercati, varietà ed informazione: un'analisi teorica"
-15%
Notizie S.p.A. Pluralismo, perché il mercato non basta
libro di Polo Michele
edizioni Laterza collana Anticorpi
€ 16.00
€ 13.60
-15%
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo
Gattermayer Michela
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
Nell'animo del calciatore
libro di Panella Gianluca
Brozzi Mario
edizioni Alpes Italia collana Psiche e dintorni
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
GI. Vocabolario della lingua greca. Con la guida all'uso del vocabolario e lessico di base. Con CD-ROM. Con aggiornamento online
libro di Montanari Franco
edizioni Loescher
disponibilità immediata
€ 132.00
-15%
Scultura programmatica nel Terzo Reich. Corpi dogmatici, letali dettami di bellezza
libro di Wolbert Klaus
edizioni Allemandi collana Varia
disponibilità immediata
€ 60.00
€ 51.00
-5%
Verso la Scuola di Barbiana. L'esperienza pastorale ed educativa di don Lorenzo Milani a S. Donato di Calenzano
libro di Simeone Domenico
edizioni Gabrielli Editori collana Educatori/Formatori
disponibilità immediata
€ 15.49
€ 14.72
-20%
Roma. I miti e gli eroi. La storia e il mito della fondazione di Roma
libro di Nucci Giovanni
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.32
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mercati, varietà ed informazione: un'analisi teorica"