- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Branding distributivo e creazione di valore
Branding distributivo e creazione di valore - 9788889677940
di Paolo Popoli edito da Enzo Albano Editore, 2012
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Branding distributivo e creazione di valore
- Autore: Paolo Popoli
- Editore: Enzo Albano Editore
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 136
- ISBN-10: 8889677945
- ISBN-13: 9788889677940
Branding distributivo e creazione di valore: Branding distributivo e creazione di valore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branding distributivo e creazione di valore"
Outsourcing risk management. Ediz. italiana
libro di Popoli Paolo
edizioni Giappichelli collana Studi aziendali. Studi e ricerche
€ 22.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branding distributivo e creazione di valore"