- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato
Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato - 9788896027240
di Sebastiano Porretta edito da Chiriotti, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato
- Autore: Sebastiano Porretta
- Editore: Chiriotti
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 456
- ISBN-10: 8896027241
- ISBN-13: 9788896027240
Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato: Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato"
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Shelf life degli alimenti. Meccanismi, valutazione, previsione
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
€ 80.00
Ricerche e innovazioni nell'industria alimentare. Atti del Congresso italiano di scienza e tecnologia degli alimenti. Vol. 7
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
€ 57.00
Ricerche e innovazioni nell'industria alimentare. Atti del 2º Congresso italiano di scienza e tecnologia degli alimenti
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
€ 57.00
Ricerche e innovazioni nell'industria alimentare. Atti dell'8° Congresso taliano di scienza e tecnologia degli alimenti. Con CD-ROM
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
€ 40.00
Ricerche e innovazioni nell'industria alimentare. Atti del 6º Congresso italiano di scienza e tecnologia degli alimenti
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
€ 57.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato"