- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un...
Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia - 9788835868354
di Fabio Porrino edito da StreetLib, 2020
- € 11.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia
- Autore: Fabio Porrino
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Dimensioni mm: 216 x 0 x 0
- ISBN-10: 8835868351
- ISBN-13: 9788835868354
Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia: L'intelligenza artificiale e il machine learning stanno sostituendo il "lavoro" umano anche nel marketing, così come è successo in passato in tanti altri settori produttivi. Gli esperti non hanno ancora capito cosa stia succedendo e continuano a predicare il modello di marketing strategico. Se il marketing fosse una scienza esatta allora potrebbe essere ridotto, con il metodo scientifico, sistematicamente e rigorosamente a eventi osservabili e ripetibili che hanno cause precise ed identificabili. Da questi eventi quindi si potrebbe elaborare uno o più algoritmi, sulla base dei quali sarebbe possibile creare un software automatico in grado di gestire da solo in maniera scientifica ogni campagna di marketing. Ben presto gli umani, i consulenti, che lavorano in maniera strategica e scientifica sarebbero sostituiti dalle macchine. Grazie ai colossi del web oggi tutti possono avere accesso alle tecnologie di marketing più avanzate con relativa semplicità e a costi sempre più bassi. Questo non è più sufficiente e non fa più la differenza. Quello che oggi fa la differenza sono: i sentimenti, le storie, le esperienze, la meditazione, le emozioni, l'irrazionalità, la creatività, l'intuito... in una parola la Magia! Il Marketing Spirituale è un sistema che vuole superare i limiti del marketing tradizionale e strategico adottando idee e concetti di origine spirituale al posto del rigido e ormai inefficace paradigma attuale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia"
Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia
libro di Porrino Fabio
edizioni Porrino Fabio (Aut)
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia"