- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un...
Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia - 9791220060059
di Fabio Porrino edito da Porrino Fabio (Aut), 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia
- Autore: Fabio Porrino
- Editore: Porrino Fabio (Aut)
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 162
- Dimensioni mm: 216 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791220060059
Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia: L'intelligenza artificiale e il machine learning stanno sostituendo il "lavoro" umano anche nel marketing, così come è successo in passato in tanti altri settori produttivi. Gli esperti non hanno ancora capito cosa stia succedendo e continuano a predicare il modello di marketing strategico. Se il marketing fosse una scienza esatta allora potrebbe essere ridotto, con il metodo scientifico, sistematicamente e rigorosamente a eventi osservabili e ripetibili che hanno cause precise ed identificabili. Ben presto gli umani, i consulenti, che lavorano in maniera strategica e scientifica sarebbero sostituiti dalle macchine. Quello che oggi fa la differenza sono: i sentimenti, le storie, le esperienze, la meditazione, le emozioni, l'irrazionalità, la creatività, l'intuito... in una parola la Magia!Il Marketing Spirituale è un sistema che vuole superare i limiti del marketing tradizionale e strategico adottando idee e concetti di origine spirituale al posto del rigido e ormai inefficace paradigma attuale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia"
Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia
libro di Porrino Fabio
edizioni StreetLib
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia"