- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i maestri della Harvard Business School
Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i maestri della Harvard Business School - 9788883634635
di Porter M. E. (cur.) Montgomery C. A. (cur.) edito da Il Sole 24 Ore, 2003
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i maestri della Harvard Business School
- Autori : Porter M. E. (cur.) Montgomery C. A. (cur.)
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Paperback , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 516
- Curatore: Porter M. E.; Montgomery C. A.
- ISBN-10: 8883634632
- ISBN-13: 9788883634635
Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i maestri della Harvard Business School: In questo libro sono raccolti i più importanti saggi dei massimi esperti mondiali di management strategico. Il lettore potrà così accostarsi non solo alle teorie dello stesso Porter sul vantaggio competitivo, ma anche a quelle di George Stalk sul just-in-time, di Ghemawat sul "vantaggio sostenibile", di Levitt sulla globalizzazione dei mercati, di Ohmae sul mondo senza confini, di Chandler sulla logica del successo industriale, di Prahalad sulle "core competence" dell'impresa, di Mintzberg sul processo di pianificazione strate- gica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i maestri della Harvard Business School"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia. Il vantaggio competitivo secondo i maestri della Harvard Business School"