- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La strategia competitiva. Analisi per le decisioni
La strategia competitiva. Analisi per le decisioni - 9788877941183
di Porter Michael E. Lorenzoni G. (cur.) edito da Compositori, 1997
- € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La strategia competitiva. Analisi per le decisioni
- Autori : Porter Michael E. Lorenzoni G. (cur.)
- Editore: Compositori
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Economia
- Pagine: 356
- Curatore: Lorenzoni G.
- ISBN-10: 8877941189
- ISBN-13: 9788877941183
La strategia competitiva. Analisi per le decisioni: La strategia competitiva. Analisi per le decisioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia competitiva. Analisi per le decisioni"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia competitiva. Analisi per le decisioni"