- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il concessionario nell'Europa del XXI secolo. Il caso BMW: una strategia di...
Il concessionario nell'Europa del XXI secolo. Il caso BMW: una strategia di gestione della rete di vendita auto - 9788846448682
di Roberto Pozza edito da Franco Angeli, 2003
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il concessionario nell'Europa del XXI secolo. Il caso BMW: una strategia di gestione della rete di vendita auto
- Autore: Roberto Pozza
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 129
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Autoveicoli Vendita
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846448685
- ISBN-13: 9788846448682
Il concessionario nell'Europa del XXI secolo. Il caso BMW: una strategia di gestione della rete di vendita auto: Il concessionario nell'Europa del XXI secolo. Il caso BMW: una strategia di gestione della rete di vendita auto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il concessionario nell'Europa del XXI secolo. Il caso BMW: una strategia di gestione della rete di vendita auto"
La valigia nascosta. Istantanee dai Balcani e quaderno di campo del sototenente Arnaldo Pozza internato militare a Sandbostel Stalag XB (1941-45)
libro di Pozza Roberto
edizioni Tresogni
Ingegneria del supporto manutentivo. Reinventare il processo di manutenzione
libro di Pozza Roberto
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
La guida del Sole 24 Ore alla creatività in azienda. Tecniche alternative per aziende fuori dagli schemi. Il metodo, la gestione, l'organizzazione
libro di Pozza Roberto
edizioni Il Sole 24 Ore collana Le guide de Il Sole 24 Ore
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il concessionario nell'Europa del XXI secolo. Il caso BMW: una strategia di gestione della rete di vendita auto"