ricerca
avanzata

Efficienza, produttività e concorrenza. Il caso della distribuzione commerciale -

di Roberto Pozzana Enrico Zaninotto edito da Bocconi Comunicazione, 1988

  • Prezzo di Copertina: € 20.66
  • € 25.66
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Efficienza, produttività e concorrenza. Il caso della distribuzione commerciale: Efficienza, produttività e concorrenza. Il caso della distribuzione commerciale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Efficienza, produttività e concorrenza. Il caso della distribuzione commerciale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il paradiso dei cavalieri di Alamut libro di Al-Urdun Rassam
Il paradiso dei cavalieri di Alamut
libro di Al-Urdun Rassam 
edizioni youcanprint
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 7.60
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni libro di Scholz Arno
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni
libro di Scholz Arno 
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 16.00
Architecture now! Museums. Ediz. italiana, spagnola e portoghese libro di Jodidio Philip
Architecture now! Museums. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Jodidio Philip 
edizioni Taschen collana Midi
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

Erba libro di Monteleone Antonino Priano Francesco
Erba
libro di Monteleone Antonino  Priano Francesco 
edizioni Piemme collana Saggi PM
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96

-5%

Capitale e ideologia libro di Piketty Thomas
Capitale e ideologia
libro di Piketty Thomas 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

La giungla. Cattura la vista. Ediz. a colori libro di Laprun Amandine
La giungla. Cattura la vista. Ediz. a colori
libro di Laprun Amandine 
edizioni Gallucci collana ARTEDICARTE
disponibilità immediata
€ 9.95
€ 9.46

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Efficienza, produttività e concorrenza. Il caso della distribuzione commerciale"