- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti
Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti - 9788883635557
di Prahalad C. K. Venkat Ramaswamy edito da Il Sole 24 Ore, 2004
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti
- Autori : Prahalad C. K. Venkat Ramaswamy
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico , Nr. 70
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Marketing
- Pagine: XVII-280
- Traduttore: Guaraldo F.; Ricca R.
- ISBN-10: 8883635558
- ISBN-13: 9788883635557
Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti: Oggi i consumatori hanno a disposizione una sconfinata varietà di prodotti, molto più numerosi di prima, eppure sono meno soddisfatti di un tempo. I top manager possono contare su una maggiore varietà di scelte strategiche, nonostante ciò producono meno valore. Che cosa si deduce da questo paradosso sul futuro della competizione? Prahalad e Ramaswamy, esperti di strategia aziendale, dimostrano in questo testo come le imprese non siano più autonome nel processo di creazione del valore e il valore stesso non sia più insito nel prodotto o nel servizio, bensì venga creato dall'azienda insieme con il consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti"