- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti - 9788843038466
di Emanuela Prandelli Gianmario Verona edito da Carocci, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti
- Autori : Emanuela Prandelli Gianmario Verona
- Editore: Carocci
- Collana: Manuali universitari , Nr. 30
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 222
- Dimensioni mm: 243 x 172 x 15
- ISBN-10: 884303846X
- ISBN-13: 9788843038466
Il cadaveredi unadonna scomparsada piùdi trent'anni viene trovato al'internodi una caverna nele montagnedel Tennesse. Il fatto curioso è che, a causadela particolarissima composizione chimicadele rocce in quela zona, il corpo è conservato in un perfetto statodi mummificazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti"
-5%
Human digital enterprise. Creare e co-creare valore in un contesto omni-data
libro di Prandelli Emanuela
Verona Gianmario
edizioni EGEA collana Leading management
€ 30.00
€ 28.50
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti"
Il cadaveredi unadonna scomparsada piùdi trent'anni viene trovato al'internodi una caverna nele montagnedel Tennesse. Il fatto curioso è che, a causadela particolarissima composizione chimicadele rocce in quela zona, il corpo è conservato in un perfetto statodi mummificazione.