ricerca
avanzata

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti - 9788843038466

di Emanuela Prandelli Gianmario Verona edito da Carocci, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il cadaveredi unadonna scomparsada piùdi trent'anni viene trovato al'internodi una caverna nele montagnedel Tennesse. Il fatto curioso è che, a causadela particolarissima composizione chimicadele rocce in quela zona, il corpo è conservato in un perfetto statodi mummificazione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti"

Altri libri con autore: Prandelli Emanuela; Verona Gianmario

-5%

Human digital enterprise. Creare e co-creare valore in un contesto omni-data libro di Prandelli Emanuela Verona Gianmario
Human digital enterprise. Creare e co-creare valore in un contesto omni-data
libro di Prandelli Emanuela  Verona Gianmario 
edizioni EGEA collana Leading management
€ 30.00
€ 28.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti"
MARKETING PER 'INNOVAZIONE CONTINUA
,
5

Il cadaveredi unadonna scomparsada piùdi trent'anni viene trovato al'internodi una caverna nele montagnedel Tennesse. Il fatto curioso è che, a causadela particolarissima composizione chimicadele rocce in quela zona, il corpo è conservato in un perfetto statodi mummificazione.