ricerca
avanzata

Il marketing dei servizi ad alta tecnologia - 9788820023171

di Pratesi Carlo A. edito da Sperling & Kupfer, 1996

  • € 15.24

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing dei servizi ad alta tecnologia: Nel turbolento mercato dei servizi high-tech l'esperienza di Telecom Italia Mobile rappresenta un eccellente esempio di marketing di successo. L'autore ricostruisce il processo strategico e operativo portato avanti da TIM nell'ambito della telefonia mobile, illustrandone le scelte aziendali vincenti e affronta, in generale, il tema del marketing dei servizi ad alta tecnologia di per sé complesso e rischioso.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi ad alta tecnologia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La relazione genitore-bambino tra adeguatezza e rischio libro di Riva Crugnola Cristina
La relazione genitore-bambino tra adeguatezza e rischio
libro di Riva Crugnola Cristina 
edizioni Il Mulino collana Aspetti della psicologia
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 24.70
Il giardino dei semplici libro di Delfini Antonio
Il giardino dei semplici
libro di Delfini Antonio 
edizioni Lampi di Stampa collana TuttiAUTORI
disponibilità immediata
€ 17.00
Stagioni libro di Vicca Danilo
Stagioni
libro di Vicca Danilo 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 5.00
Ippolito e Ignazio Santangelo Spoto di Vallelunga Pratameno. Il fuoco e le ceneri libro di Vilardo Michele
Ippolito e Ignazio Santangelo Spoto di Vallelunga Pratameno. Il fuoco e le ceneri
libro di Vilardo Michele 
edizioni ArtiGrafiche Abbate
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

Piccole donne libro di Alcott Louisa May
Piccole donne
libro di Alcott Louisa May 
edizioni Mondadori collana Nuovi oscar classici
disponibilità immediata
€ 10.50
€ 9.98

-5%

Dare la vita libro di Murgia Michela
Dare la vita
libro di Murgia Michela 
edizioni Rizzoli collana NARRATIVA ITALIANA
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi ad alta tecnologia"