Il marketing dei servizi ad alta tecnologia - 9788820023171
di Pratesi Carlo A. edito da Sperling & Kupfer, 1996
- € 15.24
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing dei servizi ad alta tecnologia
- Autore: Pratesi Carlo A.
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Economia & management
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8820023172
- ISBN-13: 9788820023171
Il marketing dei servizi ad alta tecnologia: Nel turbolento mercato dei servizi high-tech l'esperienza di Telecom Italia Mobile rappresenta un eccellente esempio di marketing di successo. L'autore ricostruisce il processo strategico e operativo portato avanti da TIM nell'ambito della telefonia mobile, illustrandone le scelte aziendali vincenti e affronta, in generale, il tema del marketing dei servizi ad alta tecnologia di per sé complesso e rischioso.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi ad alta tecnologia"
-5%
La relazione genitore-bambino tra adeguatezza e rischio
libro di Riva Crugnola Cristina
edizioni Il Mulino collana Aspetti della psicologia
Il giardino dei semplici
libro di Delfini Antonio
edizioni Lampi di Stampa collana TuttiAUTORI
Ippolito e Ignazio Santangelo Spoto di Vallelunga Pratameno. Il fuoco e le ceneri
libro di Vilardo Michele
edizioni ArtiGrafiche Abbate
-5%
Piccole donne
libro di Alcott Louisa May
edizioni Mondadori collana Nuovi oscar classici
-5%
Dare la vita
libro di Murgia Michela
edizioni Rizzoli collana NARRATIVA ITALIANA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi ad alta tecnologia"