- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca - 9788838663291
di Pratesi Carlo Alberto Giovanni Mattia edito da McGraw-Hill Education, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca
- Autori : Pratesi Carlo Alberto Giovanni Mattia
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Aziendale
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 248
- Dimensioni mm: 15 x 167 x 234
- ISBN-10: 8838663297
- ISBN-13: 9788838663291
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca: Oggi il brand è portatore di attributi di diversa natura: estetici, culturali ed etici. In molti mercati rappresenta il vero capitale su cui si basano i risultati economici e anche la risorsa meno imitabile dai concorrenti. Il libro nasce dallo sforzo di verificare i più recenti approcci teorici sui temi della marca alla luce dei comportamenti reali adottati dalle aziende. Illustra diverse esperienze utili per comprendere i modi in cui si concretizza l'attività di branding, al di là degli slogan e delle dichiarazioni di principio. I metodi e gli strumenti operativi di branding qui proposti sono dunque particolarmente indicati per tutte quelle imprese i cui prodotti sono più difficili da differenziare.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca"