- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività
Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività - 9788846427809
di Pratesi Carlo Alberto edito da Franco Angeli, 2001
- € 22.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività
- Autore: Pratesi Carlo Alberto
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e politica industriale , Nr. 170
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846427807
- ISBN-13: 9788846427809
Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività: Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività"
Mobile APPS. Le proposte del Nokia University Program
libro di Pratesi Carlo Alberto
edizioni McGraw-Hill Education collana College
€ 20.00
Innovazioni tecnologiche: nuove opportunità per gli anni '90
libro di Kanof P. R. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
disponibilità immediata
€ 29.50
-5%
Istruzione universitaria, occupazione e reddito. Un'analisi empirica sui laureati degli atenei marchigiani
libro di Staffolani Stefano
Sterlacchini Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 35.00
€ 33.25
-5%
Introduzione all'analisi sistemica della produzione e R&S
libro di De Tomasi Leonardo
Consiglieri Claudio
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Il lavoro tra flessibilità e innovazione. Le tendenze del mercato del lavoro in Lombardia
libro di Marelli E. (cur.)
Porro G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 36.00
€ 34.20
L'evoluzione della ricerca industriale in Italia. Caratteri peculiari e prospettive
libro di Petroni Giorgio
Verbano Chiara
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
€ 23.00
Convergenza tecnologica e industria degli apparati e dei sistemi per le telecomunicazioni
libro di Pontarollo Enzo
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
€ 29.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività"