- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Valuing a business. The analysis and appraisal of closely held companies
Valuing a business. The analysis and appraisal of closely held companies - 9781260121568
di Pratt Shannon P. edito da McGraw-Hill Education, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Valuing a business. The analysis and appraisal of closely held companies
- Autore: Pratt Shannon P.
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Edizione: 6°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XLV-1248
- Dimensioni mm: 240 x 285 x 50
- ISBN-10: 1260121569
- ISBN-13: 9781260121568
Valuing a business. The analysis and appraisal of closely held companies: Valuing a business. The analysis and appraisal of closely held companies
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valuing a business. The analysis and appraisal of closely held companies"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valuing a business. The analysis and appraisal of closely held companies"