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La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria - 9788823830592
di Dolly Predovic edito da EGEA, 2004
- € 25.00
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria
- Autore: Dolly Predovic
- Editore: EGEA
- Collana: Impresa & professionisti.Finanz.d'azienda
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: XVIII-270
- Dimensioni mm: 240 x 169 x 18
- ISBN-10: 8823830591
- ISBN-13: 9788823830592
La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria: Il libro vuole essere una guida per tutti coloro i quali quotidianamente affrontano i problemi relativi alla gestione e alla valutazione di un brand; a tal fine partendo dall'individuazione dei driver del valore della marca, passando attraverso l'illustrazione dei modelli fondamentali di valutazione finanziaria, si arriva a individuare le caratteristiche, le fasi e gli ambiti operativi di una metodologia, che possa essere utilizzata a supporto della più ampia strategia di gestione della marca e che sia condivisa da tutte le funzioni aziendali. Per agevolare il lettore nella comprensione e nell'applicazione dei numerosi modelli di valutazione finanziaria presentati, ogni passaggio è accompagnato da esempi tratti dalla prassi aziendale.
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