ricerca
avanzata

La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria - 9788823830592

di Dolly Predovic edito da EGEA, 2004

  • € 25.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 30.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria: Il libro vuole essere una guida per tutti coloro i quali quotidianamente affrontano i problemi relativi alla gestione e alla valutazione di un brand; a tal fine partendo dall'individuazione dei driver del valore della marca, passando attraverso l'illustrazione dei modelli fondamentali di valutazione finanziaria, si arriva a individuare le caratteristiche, le fasi e gli ambiti operativi di una metodologia, che possa essere utilizzata a supporto della più ampia strategia di gestione della marca e che sia condivisa da tutte le funzioni aziendali. Per agevolare il lettore nella comprensione e nell'applicazione dei numerosi modelli di valutazione finanziaria presentati, ogni passaggio è accompagnato da esempi tratti dalla prassi aziendale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La perfetta valutazione del marchio libro di Vasco Emilio
La perfetta valutazione del marchio
libro di Vasco Emilio 
edizioni Lupetti collana I perfetti
€ 7.75
€ 7.37

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria"