- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno....
Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno. Come creare valore. La comunicazione e il marketing - 9788894373738
di Raffaele Prencipe edito da Booksystem, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno. Come creare valore. La comunicazione e il marketing
- Autore: Raffaele Prencipe
- Editore: Booksystem
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Odontoiatria
- ISBN-10: 8894373738
- ISBN-13: 9788894373738
Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno. Come creare valore. La comunicazione e il marketing: La gestione e il management di uno studio dentistico oggi richiedono una tale mole di abilità e capacità che probabilmente gli aspetti extraclinici stanno diventando predominanti su quelli clinici al fine del successo professionale. Come in tutte le realtà professionali, in questi 50 anni siamo passati dall'organizzazione, al management e infine alla leadership come fattori vincenti della nostra attività. Mentre l'organizzazionee il management sono diventati con gli aspetti clinici solo il presupposto, la leadership e il coaching si stanno affermando come il vero motore per ottenere risultati in linea con i nostri obiettivi e le nostre aspettative. Non esiste lavoro di gruppo senza la leadership e il coaching. Questo trattato si prefigge lo scopo di portare nel mondo odontoiatrico i principi e le idee dei grandi maestri di management, business, leadership, comunicazione, marketing e coaching.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno. Come creare valore. La comunicazione e il marketing"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Trattato sulla gestione e il management dello studio odontoiatrico moderno. Come creare valore. La comunicazione e il marketing"