Isole e spiagge della Thailandia - 9788866390985

di Brandon Presser Celeste Brash Austin Bush edito da EDT, 2012

Isole e spiagge della Thailandia: Lonely Planet sa come godersi le spiagge migliori della Thailandia. Indipendentemente dal vostro budget, potrete dedicarvi alla tintarella, immergervi nelle acque al largo della fantastica Ko Phi-Phi, abbandonarvi al relax o partecipare alla festa della luna piena a Ko Pha-Ngan, gironzolare tra le isole dell'arcipelago di Similan... è tutto a portata di mano. Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che sanno cogliere l'essenza dei paesi che visitano. Questa edizione completamente aggiornata è ricca di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Isole e spiagge della Thailandia"