ricerca
avanzata

Da un uomo solo al comando al gruppo dirigente. L'imprenditore, l'impresa, il cambiamento - 9788823830660

di Paolo Preti edito da EGEA, 2004

  • Prezzo di Copertina: € 25.00
  • € 30.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Da un uomo solo al comando al gruppo dirigente. L'imprenditore, l'impresa, il cambiamento: Il filo conduttore dei diversi contributi di cui si compone il libro è l'attenzione dedicata all'evoluzione del ruolo imprenditoriale nelle imprese di piccola dimensione: lo sviluppo di questo segmento dimensionale di imprese è inscindibilmente legato al dipanarsi della storia professionale dell'imprenditore e, talvolta, dei membri della sua famiglia. Le riflessioni e i casi proposti toccano differenti temi organizzativi quali, ad esempio, la delega, la gestione del personale, l'integrazione, gli assetti strutturali, la successione e la progettazione dei confini organizzativi: ciò che li qualifica, tuttavia, è lo scenario di riferimento.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da un uomo solo al comando al gruppo dirigente. L'imprenditore, l'impresa, il cambiamento"

Altri libri con autore: Preti Paolo

-5%

Il meglio del piccolo. L'Italia delle PMI: un modello originale di sviluppo per il Paese libro di Preti Paolo
Il meglio del piccolo. L'Italia delle PMI: un modello originale di sviluppo per il Paese
libro di Preti Paolo 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 25.00
€ 23.75
Coeclerici. Una storia di affari e di sogni libro di Preti Paolo
Coeclerici. Una storia di affari e di sogni
libro di Preti Paolo 
edizioni Libri Scheiwiller
€ 28.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da un uomo solo al comando al gruppo dirigente. L'imprenditore, l'impresa, il cambiamento"