- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Da un uomo solo al comando al gruppo dirigente. L'imprenditore, l'impresa, il...
Da un uomo solo al comando al gruppo dirigente. L'imprenditore, l'impresa, il cambiamento - 9788823830660
di Paolo Preti edito da EGEA, 2004
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Da un uomo solo al comando al gruppo dirigente. L'imprenditore, l'impresa, il cambiamento
- Autore: Paolo Preti
- Editore: EGEA
- Collana: I saggi
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: VII-262
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 16
- ISBN-10: 8823830664
- ISBN-13: 9788823830660
Da un uomo solo al comando al gruppo dirigente. L'imprenditore, l'impresa, il cambiamento: Il filo conduttore dei diversi contributi di cui si compone il libro è l'attenzione dedicata all'evoluzione del ruolo imprenditoriale nelle imprese di piccola dimensione: lo sviluppo di questo segmento dimensionale di imprese è inscindibilmente legato al dipanarsi della storia professionale dell'imprenditore e, talvolta, dei membri della sua famiglia. Le riflessioni e i casi proposti toccano differenti temi organizzativi quali, ad esempio, la delega, la gestione del personale, l'integrazione, gli assetti strutturali, la successione e la progettazione dei confini organizzativi: ciò che li qualifica, tuttavia, è lo scenario di riferimento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da un uomo solo al comando al gruppo dirigente. L'imprenditore, l'impresa, il cambiamento"
-5%
Il meglio del piccolo. L'Italia delle PMI: un modello originale di sviluppo per il Paese
libro di Preti Paolo
edizioni EGEA collana Cultura e società
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da un uomo solo al comando al gruppo dirigente. L'imprenditore, l'impresa, il cambiamento"